coruzzolo dal 1818

Da prima dell’Unità d’Italia, CORUZZOLO è presente nel settore degli articoli militari, vestendo l‘Esercito e la Marina del Regno delle due Sicilie e successivamente del Regno d’Italia diventando un punto di riferimento per Principi, Reali, Diplomatici, Regia Marina, Regio Esercito, Regia Aeronautica e Carabinieri Reali. Si confezionavano divise, berretti, fregi e ogni altro tipo di accessorio e non da ultimo abiti civili. Il passare delle generazione ha contribuito a consolidare l’esperienza e le conoscenze acquisite diventando un punto di riferimento nel settore, nel rispetto della tradizione artigiana tipica del meridione d’Italia


OGGI

Oggi CORUZZOLO, con la stessa passione e cura del dettaglio, produce a mano berretti, divise e ricami che sono apprezzati per la manifattura esclusiva. Ogni fase della lavorazione è eseguita per soddisfare l’esigenza del singolo cliente fornendo un prodotto personalizzato e dedicato.

IL MARCHIO

Il marchio Coruzzolo è di proprietà della Militaria Coruzzolo & C. sas. La ditta Militaria Coruzzolo & C. sas ha unica sede in piazza Carità n. 6 a Napoli. I prodotti a marchio CORUZZOLO sono acquistabili solo ed esclusivamente presso la Militaria Coruzzolo & C. sas in piazza Carità n. 6 a Napoli.